S.T.I.L. CONGLOMERATI. S.R.L.
CATEGORY: ASFALTI BITUMI ED AFFINISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile"Centro Datamed - Servizio prelievi ematici dal lunedi al sabato Servizio Infermieristico a domicilio con seguenti servizi Terapia intramuscolare ed endovenosa su prescrizione medica Flebo terapia Cateterismo vescicale Clisteri evacuativi Medicazioni semplici e complesse Prevenzione piaghe da decubito"
Via Alcide de Gasperi, 68 San Giovanni Ilarione
▪︎Per info e prenotazioni:
045 631 5722
388 908 0609
• datamedsgi@gmail.com
Camminata Metabolica riattiva il corpo e la mente,lasciati guidare in un'esperienza magica .
La Camminata Metabolica®
La camminata metabolica è una tecnica di cammino studiata per stimolare e potenziare la muscolatura, migliorare la postura e riattivare circolazione e micro-circolazione.
Nata da un’idea di Stefano Fontanesi, insegnante di educazione fisica e posturologo, vuole essere strumento utile per tutti coloro che vogliono rinascere, riscoprire la propria identità – sempre più soffocata dall’eccesso di informazione, tecnologia e stress a cui siamo sottoposti quotidianamente – e ritrovare l’equilibrio fisico e mentale, allenandosi a stretto contatto con la natura.
Camminata Metabolica si rivolge anche a quelle persone a cui non piace lo sport e il fitness ma hanno bisogno di muoversi per ritrovare equilibrio psico-fisico.
UNA NUOVA TECNICA DI CAMMINO
Tutti gli esseri umani amano camminare: perché non farlo in modo tecnico e funzionale?
Molte persone passeggiano per muovere i propri pensieri, altre per rilassarsi, altri per fare due chiacchiere con amici. Tanti, purtroppo, camminano guardando il cellulare.
Passeggiare, indipendente dalla modalità, è un’attività senza dubbio molto più produttiva rispetto a guardare la tv sul divano, ma non migliora i vizi posturali dell’individuo: quando si passeggia, infatti, si è distratti, non si è concentrati sulle percezioni del proprio corpo e nemmeno sul respiro, figuriamoci sulla postura o sull’attivazione del gluteo e dell’addome.
La Camminata Metabolica, al contrario, è un’azione ginnica elaborata, una tecnica di cammino specifica, in grado di migliorare il metabolismo, la postura, la circolazione e la micro-circolazione.
La Camminata Metabolica è accessibile a tutti coloro che sono in grado di camminare in modo autonomo. Saranno necessari alcuni allenamenti per imparare la tecnica e applicarla correttamente, ma i benefici salutistici sono immediati e i risultati estetici seguono a poca distanza.
Da oltre 14 anni noi di EsteticaMente ci occupiamo di trattamenti viso e corpo mirati per tutte le tipologie di inestetismi.
Nel nostro centro troverai:
- Trattamenti con tecnologia LPG
- Soluzioni snellenti e rimodellanti ENDOSPHERES
- Laminazione ciglia professionale
- Trattamenti detossinanti
- CENTRO BENESSERE con bagnoturco, doccia finlandese, fontana di ghiaccio e vasca idromassaggio
- Abbronzatura spray con pistola
▪︎ BSc (Hons) Ost, Osteopata D.O.
▪︎ Gonstead Chiropractic graduate A.G.A
▪︎ Posturologo
▪︎ Chinesiologo
IL NOSTRO LAVORO È ARTE..ARTÈ
Spazio unico e moderno nel centro storico di Bolzano, il Salone Arte' di Lara Tripodi è sempre all'avanguardia sulle nuove tendenze di hairstyle. Tecniche moderne ,ed esperienza professionale garantiscono al cliente un momento di relax e coccole che soddisfa sempre ogni esigenza.
Due giovani ragazzi , competenti e costantemente aggiornati , è a disposizione per informazioni e consigli e vi aspettano in via Piave 26 D Ad accogliervi ci sarà la nostra Mascot Lucy jack russel coccolona! Lara & Nikolas"
Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione
LA NOSTRA STORIA
Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il 17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.
I nostri plus per darti il miglior servizio.
Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.
Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!
I nostri orari:
mart-ven 09.00/1230 15.30/1930
sab 09.00/1230 15.30/18.30
per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento
L'importanza di sentire bene
Specializzati in apparecchi acustici a Polistena, in provincia di Reggio Calabria
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo un punto di riferimento per chi ha problemi di udito a Polistena, in provincia di Reggio di Calabria. Per chi non ci sente bene e vuole migliorare la propria vita, noi siamo in grado di offrire apparecchi acustici di ultima generazione. Grazie alla formazione continua del nostro staff e all’ausilio di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di offrirti la soluzione più idonea al tuo problema di udito. Ci troviamo in via Trento, 70 ed è convenzionato con A.S.P. Presso la nostra sede troverai protesi acustiche digitali in grado di correggere quasi tutti i deficit uditivi.
Da noi potrai inoltre avvalerti di un’ampia gamma di servizi come:
- test audiometrici gratuiti a nche a domicilio
- consulenze audioprotesiche
- consulenza e fornitura di protesi tramite ASL/INAIL per gli aventi diritto
- prova gratuita dell’apparecchio acustico per 30 giorni
- certificazioni patenti di guida
- accessori per l’udito
- servizi di assistenza a domicilio gratuiti.
Siamo aperti tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.
Protesi acustiche personalizzate
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino ci siamo specializzati nell’individuazione degli apparecchi acustici più idonei a ogni singolo cliente. Ti proponiamo prodotti all’avanguardia che riescano a soddisfarti anche da un punto di vista economico. Noi del Centro acustico Udibene ti mettiamo a disposizione mezzi tecnologici in grado di facilitarti l’ascolto di ciò che ti interessa e nel miglior modo possibile. Grazie all’esperienza maturata nel campo, presso la nostra sede potrai richiedere una consulenza specifica per il tuo disturbo. Il nostro personale effettua test audiometrici anche per chi non fosse in grado di venirci a trovare in sede.
Soluzioni per l’udito
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo specializzati nella realizzazione di apparecchi acustici pensati per chi ha problemi di udito. Presso la nostra sede potrai trovare accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici Bluetooth, wireless e digitali, articoli gratuiti per invalidi civili, prodotti invisibili e realizzati su misura, apparecchi per trattamento acufeni, chiocciole, pile per apparecchi acustici, tappi antirumore. Per una consulenza gratuita col nostro medico, puoi venire a trovarci in sede o contattarci telefonicamente.
Il centro estetico a 360°
Dal 1984, il centro estetica e benessere di Giovanna Manzi situato a Spoltore a pochi km da Pescara, rappresenta un’oasi dove liberarsi dallo stress quotidiano e recuperare l’energia psicofisica. Il centro si avvale della preziosa collaborazione di consulenti esterni come il Chirurgo Vascolare Dott. Francesco Artale e il Chirurgo Plastico Prof. Ciro De Sio, per rispondere alla necessità di migliorare un inestetismo estetico attraverso interventi non invasivi e per valutare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto.
Un luogo perfetto per ritrovare armonia e benessere con programmi personalizzati per la cura del viso e del corpo, la cui efficacia è garantita dalla trentennale esperienza, dalla competenza professionale dello staff e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie. L’ambiente totalmente rinnovato con luci soffici, colori caldi, dolci suoni e piacevoli aromi è ideale per un totale relax.
Nel nostro centro estetico a Pescara potrete trovare trattamenti di estetica base ed estetica avanzata per la vostra bellezza ed il vostro benessere. Garantiamo l’elevata qualità di tutti i nostri prodotti e servizi, poiché siamo guidati dalla nostra costante dedizione ed attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Estetic Evolution
Siamo Estetic Evolution, il centro estetico a Bari in continua evoluzione.
Siamo un team di professionisti altamente qualificati e proponiamo ai nostri clienti solo trattamenti su misura altamente performanti.
Il nostro obiettivo è quello di far sentire i nostri clienti a proprio agio e soddisfatti durante ogni seduta, offrendo un’esperienza efficace e rilassante.
Ci impegniamo a creare un ambiente accogliente e confortevole, dove i nostri clienti possono rilassarsi e godersi la nostra professionalità.
La nostra esperienza nel settore, e la totale convinzione che il Ben-Essere debba essere inclusivo, ci hanno spinti a definire una vasta gamma di trattamenti specifici per l’uomo.
Così da prenderci cura di tutti e tutte secondo loro esigenze e peculiarità.
Vi garantiamo massima igiene e sicurezza durante tutti i nostri trattamenti, accogliendovi in un ambiente sicuro e protetto.
Venite a trovarci per scoprire tutti i nostri servizi o contattateci telefonicamente
per una prima consulenza conoscitiva
"Ottici e Occhialai dal 2017! Realizziamo con amore montature artigianali"
OPTOMETRIST COGNITIVE TRAINER
SERVIZIO PROFESSIONALE, TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER I TUOI OCCHI
LA MIA PROFESSIONALITÀ
Ho iniziato la mia carriera da molto giovane come consulente in negozi di Ottica.
Da queste esperienze ho imparato la necessità di rispondere alle esigenze delle persone attraverso la progettazione di soluzioni mirate.
Successivamente dopo la formazione in Optometria ho potuto lavorare alla Analisi dei disturbi refrattivi ed alla prescrizione di lenti a contatto e occhiali personalizzati.
Continuo ad aggiornarmi professionalmente perchè sono convinta che solo così posso accompagnare al meglio ogni persona nel suo processo di miglioramento.
Nel mio studio VisionBalance mi occupo principalmente di potenziamento visivo e visuo-motorio integrando tutte le mie esperienze formative e lavorative, perché l’uomo è uno: “corpo biologico”, “corpo-mente” e “corpo-anima”.
È importante tenere a mente che Gli occhi portano stabilità o disequilibrio a tutto il corpo.
Sono attenta a sensibilizzare gli utenti sul come ottenere una buona educazione visiva.
Ci prendiamo cura dei tuoi occhi perché crediamo nella nostro lavoro e mettiamo la nostra professionalità al tuo servizio.
La nostra sfida
SilverHair ha un unico scopo. Portare la professionalità e la qualità dei prodotti usati da moltissimi parrucchieri in tutta Europa nelle case di tutti, con prezzi accessibili e risultati straordinari.
Dontia Magic Dent è un mondo magico, fatto di educazione, prevenzione e ambienti su misura di bambino
Cura da subito il Sorriso del tuo Bambino!
Un mondo tutto da scoprire..
Dontia Magic Dent è un centro di Odontoiatria Pediatrica a San Severo (FG).
La nostra missione per i piccoli pazienti è rendere l’esperienza dal dentista un viaggio divertente e coinvolgente.
La prima visita è di fondamentale importanza: il bambino
sarà messo a proprio agio, senza provare ansia o paura.
Il tutto si trasformerà in una simpatica uscita con vostro figlio.
Lo studio lavora su 3 punti fermi:
- EDUCAZIONE
buone pratiche orali
- PREVENZIONE
evitare futuri problemi nei piccoli pazienti
- COMFORT
ambienti magici che stimolano gioia in grandi e piccini
Dermopigmentista e Artista di Bellezza
Docente certificata - Beautech Academy
